Sede


Sede

Auditorium CTO - AOU Careggi

Largo Piero Palagi, 1 Firenze


Come raggiungere la sede

Auto

Dall’Autostrada A1: uscita Firenze Nord, proseguire in direzione Firenze fino al termine del tratto autostradale (Peretola) e quindi seguire le indicazioni per la zona ospedaliera di Careggi.

Dall’Autostrada A11: percorrerla tutta fino al termine del tratto autostradale (Peretola) e quindi seguire le indicazioni per la zona ospedaliera di Careggi.

Dal Raccordo AutostradaleFirenze - Siena: percorrerlo tutto fino alla rotatoria del caselloFirenze Certosae imboccare a sinistra l’Autostrada A1 in direzione Bologna, quindi uscire al caselloFirenze Nord.

Dalla S.G.C. FI-PI-LI(Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno): dopo l’uscita Scandicci, superare l’imbocco dell’A1, uscire in direzione Careggi e percorrere la rotatoria verso il Viadotto dell’Indiano e attraversarlo tutto. Al termine, al semaforo, andare a dritto e seguire le indicazioni per la zona ospedaliera di Careggi.

Arrivare in bus urbanoBus urbano e tram

La zona ospedaliera di Careggi è servita dalle seguenti linee urbane: T1 (tram), 33, 40, 43, 56. Per informazioni su queste linee e su altri percorsi consultare direttamente il sito Autolinee Toscane Servizi Urbani Area Metropolitana Fiorentina

Arrivare in bus extraurbanoBus extraurbano

La zona ospedaliera di Careggi è servita da diverse linee extraurbane che la collegano con i comuni limitrofi. Per informazioni su queste linee e su altri percorsi consultare direttamente al sito Autolinee Toscane Servizi extraurbani Fi

Arrivare in taxiTaxi 

Telefoni: 055 4390 - 055 4242 - 055 4798 Per sms al 334 662 2550: scrivi nel messaggio la via e il numero civico in cui ti trovi (o un riferimento conosciuto); riceverai conferma con un sms. Dalle 22:00 alle 4:00 servizio Taxi rosa

Arrivare in trenoTreno

Dalla stazione ferroviaria FirenzeS.M.N. (Santa Maria Novella): prendere la tramvia T1(direzione Careggi-ospedale). Dalla stazione di Firenze Rifredi: prendere il bus Autolinee Toscane 33, 40, 43, 56. Per informazioni sugli orari dei treni consultare direttamente il sito delle Ferrovie dello Stato.

Arrivare in aereoAereo

Dall’aeroporto di Firenze-Peretola Amerigo Vespucci che dista circa 6 Km dall’ospedale di careggi; è servito da taxi, bus e autonoleggi. Dall’aeroporto di Pisa Galileo Galilei che dista circa 90 Km dall'ospedale di Careggi; è collegato a Firenze per mezzo di trenie bus, in caso si optasse per l'autonoleggio è consigliato l’itinerario via SGC FI-PI-LI.

  • 18 Marzo 2022
  • AOU Careggi Auditorium CTO
Programma Iscriviti all'evento