Si chiude con successo la call for abstract del Congresso
Sono stati oltre 450 gli abstract inviati da Soci distribuiti su tutto il territorio nazionale. Davvero un risultato ragguardevole. 9 erano le tematiche per cui è stato richiesto di inviare i contributi. Tra queste quella che ha suscitato maggiore interesse è stata “NUOVI AMBITI", a conferma della tendenza di AIFM e dei suoi Soci a “guardare lontano” verso tutto ciò che è innovazione.
Ora la parola passa al Comitato Scientifico del Congresso che sta lavorando alacremente per ultimare le revisioni e sviluppare il programma scientifico, la cui pubblicazione seguirà non appena disponibile.
STAY TUNED!
--------------------------------------------------------------------------------
Scelti immagine, logo e motto del congresso
Firenze è da sempre simbolo di eleganza e visione prospettica. Fonte di ispirazione per molti. Forse così è stato anche per il comitato organizzatore del nazionale AIFM 2023. l'immagine ufficiale, il logo ed il motto "Guardare lontano" sono una brillante sintesi tra la forte identità della città ospitante e il motivo anche filosofico scelto da AIFM per questa edizione del nazionale. Il motto è un invito ed una scelta programmatica allo stesso tempo. Un obiettivo imprescindibile: nonostante le difficoltà contingenti è necessario alzare lo sguardo e gettare le basi per il miglioramento futuro.