40 anni di ACOI, 25 anni di collaborazione con Symposium

40 anni di ACOI, 25 anni di collaborazione con Symposium
2 Dic 2020

40 anni di ACOI, 25 anni di collaborazione con Symposium

La principale associazione chirurgica italiana, l’ACOI, compie 40 anni. Un traguardo prestigioso per una società scientifica profondamente radicata in tutte le regioni italiane con migliaia di soci. Un punto di riferimento prezioso per la chirurgia ospedaliera italiana della quale ACOI è certamente espressione di altissima rappresentatività sia scientifica che professionale.

Da parte nostra non possiamo che congratularci per questo significativo traguardo ed essere onorati di rappresentare per ACOI, dal 1996, un partner tecnico-logistico per l’organizzazione di eventi, in particolare nell’area nord-occidentale.

25 anni di esperienze professionali ed umane comuni, circa cinquanta eventi a vario livello, tra i quali spiccano il congresso nazionale di Torino nel 2000, 13 congressi regionali piemontesi e 7 congressi triregionali Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.

Anche quest’anno, pur nelle gravi difficoltà contingenti, la collaborazione è proseguita con l’organizzazione, in qualità di agenzia locale per i servizi, di una fortunata serie di eventi virtuali in sostituzione degli incontri residenziali originariamente programmati.

Grazie dunque ACOI della fiducia e auguri di tanti altri anni di successi.

Ad maiora!