GRAZIE E... AUGURI!

GRAZIE E... AUGURI!
21 Dic 2020

Sta giungendo al termine un anno straordinariamente difficile. Abbiamo tutti dovuto fare i conti con un nemico sconosciuto che ha stravolto la nostra vita, minando le nostre convinzioni. Le sofferenze professionali sono spesso, e giustamente, passate in secondo piano di fronte all’enormità della tragedia umana.

Il nostro settore, come altri, è stato colpito pesantemente dall’emergenza sanitaria. Abbiamo potuto operare normalmente solo nei primi due mesi nell’anno e, in maniera limitata dalle norme di prevenzione del contagio, in settembre. La gran parte degli eventi programmati è stata rinviata anche più volte sino a slittare al 2021 con date tuttora incerte.

Tuttavia, abbiamo cercato strenuamente di difendere la nostra attività, riuscendo a portare a termine, in presenza o in forma virtuale, una dozzina di eventi. Pochissimo di fronte al normale volume di lavoro ma tantissimo nella tempesta che abbiamo dovuto affrontare.

Abbiamo scoperto con gli eventi virtuali nuove forme di aggregazione e avuto ulteriore conferma che se siamo in attività da quasi 30 anni lo dobbiamo a tutti voi. Come promotori degli eventi, partecipanti, relatori e sponsor ci avete sempre accompagnato con la vostra fiducia e il vostro apprezzamento che non sono mai mancati neanche in questo complicatissimo 2020.

Grazie, dunque, di tutto.

Da tutti noi un grande augurio di Buone Feste con la speranza di un nuovo anno di salute e, speriamo, normalità.