Siamo orgogliosi di annunciare che l'Accademia di Medicina di Torino, prestigiosa istituzione scientifica torinese espressione da duecento anni del profilo accademico cittadino più elevato in campo medico, ha nominato il presidente di Symposum, Sandro Cuccu, socio benemerito.
Si tratta di un riconoscimento straordinario che premia, con nostra grande soddisfazione, anche la filosofia che, come Symposium, da sempre ci ha guidato nei nostri rapporti con i tanti enti scientifici con i quali abbiamo avuto la fortuna di collaborare nella nostra trentennale esperienza. Una filosofia all'insegna della totale condivisione di progetti ed obiettivi che va ben al di là del semplice rapporto tecnico-commerciale tra cliente e consulente. Vedere riconosciuto in forma così preziosa il nostro impegno nel dare al rapporto umano, alla ricerca costante di una sintonia di pensiero, la centralità che merita anche in campo professionale, è per noi motivo di ulteriore stimolo a proseguire su questa strada con rinnovata energia.
Un enorme grazie, dunque, all'Accademia, al suo presidente prof. Giancarlo Isaia e a tutto il direttivo per questa bella, e inattesa, ulteriore attestazione di stima. Come sempre, ad maiora!