Symposium è tra le prime aziende del settore congressuale in Italia a vantare al proprio interno un Meeting and Event Manager certificato secondo la nuova norma UNI 11786.
Abbiamo sempre preso la qualità molto sul serio. Sia dal punto di vista pratico che da quello formale. E le due cose spesso coincidono.
Infatti, olltre al nostro trentennale impegno operativo quotidiano, disponiamo dal 2008 di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’organizzazione di eventi aggregativi.
Ora, a quel riconoscimento, aggiungiamo, quale prestigioso valore aggiunto, la presenza nella nostra società di un Meeting and Event Manager certificato secondo la nuova, importante norma di qualità UNI 11786, introdotta nel 2020 con riferimento alla Legge 4/2013 in materia di professioni non regolamentate. Una norma che finalmente riconosce formalmente la figura professionale del meeting and event manager e le sue competenze complesse, articolate ed in costante evoluzione.
Con la certificazione del suo presidente Sandro Cuccu (certificazione n. MEEV2021-078 rilasciata dall'ente certificatore Intertek Italia), ottenuta al termine di un rigoroso esame professionale sostenuto presso Federcongressi quale centro di esami riconosciuto, Symposium diventa quindi una delle poche aziende italiane, al momento attuale, in grado di vantare sia la certificazione di qualità dei propri processi gestionali aziendali sia la presenza nel suo organigramma di una figura certificata secondo i più alti standard qualitativi professionali attualmente disponibili.
Ancora una volta, all’avanguardia. Ad maiora!