CORSO DI ECOGRAFIA INTRAOPERATORIA DEL FEGATO 2024


Direttore: Dott. Alessandro Ferrero

Finalità e modalità di apprendimento:
Durante il Corso di Ecografia Intraoperatoria del Fegato verranno fornite nozioni teoriche e pratiche sull’impiego intraoperatorio dell’ecografia durante chirurgia epatica open e laparoscopica.
I discenti parteciperanno agli interventi chirurgici programmati ed eseguiranno in prima persona l’ecografia intraoperatoria.

Destinatari:Il Corso di Ecografia Epatica Intraoperatoria si rivolge a Chirurghi italiani e stranieri che vogliano approfondire la conoscenza dell’esplorazione ecografica durante la chirurgia epatica.

Descrizione:
Sono previste due edizioni del Corso:
Prima Edizione 20-22 Maggio 2024
Seconda Edizione 23-25 Ottobre 2024

Numero dei partecipanti: 4

Quota di Iscrizione:
Soci SIC 650,00 euro
Non Soci SIC 800,00 Euro (comprendente iscrizione al corso + iscrizione SIC).

La quota di iscrizione al corso comprende: la frequenza del corso, i light lunch e la cena sociale. La quota non comprende le spese logistiche (viaggi e sistemazione alberghiera).

Rinuncia:
La rinuncia prevede il rimborso della quota di Iscrizione, qualora la disdetta scritta venga inviata alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 19 aprile 2024

Selezione
L’esito della selezione dei candidati effettuato sulla base del curriculum professionale e la sessione di assegnazione verrà comunicato dalla Segreteria Organizzativa.

Referenti scientifici:
Serena Langella (slangella@mauriziano.it)
Roberto Lo Tesoriere (rlotesoriere@mauriziano.it)
Nadia Russolillo (nrussolillo@mauriziano.it)

  • 20 Maggio 2024
  • A.O. Mauriziano di Torino
Programma Iscriviti all'evento

Media